|Bienvenu(e) Visiteur|
block control Home  •  SOS-Infos  •  Recherche  •  Les Photos non rsolues block control

 Connexion

 Qui est en ligne
10 Personne(s) en ligne (9 Personne(s) connectée(s) sur Les nouvelles)

Utilisateurs: 0
Invités: 10

plus...

Re: Le 26 Octobre Denise aura 14 ans : en cette occasion une stèle à DENISE et à tous les enfants disparus du monde sera découverte devant l'école place Macello le lundi 27 octobre

Posté: Walda Colette Dubuisson  Posté le: 24/10/2014 15:11:38

Image originale

Image originale


Missing Denise Pipitone Mp

MAZARA, UNA STELE PER DENISE E PER TUTTI I BAMBINI SCOMPARSI DEL MONDO
Sarà scoperta dinanzi alla scuola di piazza Macello lunedì 27 ottobre, in occasione del quattordicesimo compleanno di Denise

“La piccola Denise manca da casa da ben 10 anni ed il prossimo 26 ottobre, ovunque sia, ricorrerà il suo quattordicesimo compleanno. In questa occasione la nostra Città vuol lanciare un messaggio di speranza dedicato principalmente a Denise ma nel contempo a tutti i bambini scomparsi nel mondo. D’intesa con i genitori della piccola abbiamo deciso di realizzare una stele che collocheremo lunedì 27 ottobre nella piazza Macello, dinanzi al plesso scolastico che Denise frequentava ed avrebbe continuato a frequentare se non fosse stata strappata dall’affetto dei suoi cari”.

Lo dichiara il Sindaco di Mazara del Vallo on. Nicola Cristaldi annunciando che lunedì 27 ottobre alle ore 10 nella piazza Macello sarà scoperta la stele realizzata dall’Amministrazione Comunale, dedicata a Denise Pipitone ed a tutti i bambini scomparsi del mondo. Alla cerimonia parteciperanno Autorità civili, militari e religiose e delegazioni delle scolaresche materne, elementari e medie inferiori della Città.

D’intesa con la famiglia di Denise è stato deciso di realizzare la manifestazione lunedì 27 ottobre e non domenica 26 ottobre, giorno del quattordicesimo compleanno della piccola, proprio per favorire la partecipazione degli alunni.

“Siamo lieti – dichiarano Piero Pulizzi e Piera Maggio, genitori della piccola Denise – che il Sindaco Cristaldi e l’Amministrazione Comunale abbiano deciso di accogliere la nostra richiesta di lanciare tramite questa iniziativa un nuovo messaggio di speranza, non solo per Denise ma per tutti i bambini scomparsi del mondo, messaggio che noi in questi anni non abbiamo mai smesso di inviare tramite i media”.

“Auspichiamo una massiccia partecipazione – dichiara l’Assessore comunale alla Pubblica Istruzione Adele Spagnolo – per testimoniare ancora una volta l’affetto e la solidarietà nei confronti dei genitori e familiari della piccola Denise, che da 10 anni soffrono e lottano per riabbracciarla. Abbiamo invitato tutte le scuole di nostra competenza affinché la stele in piazza Macello sia un simbolo di speranza per tutti i bambini strappati all’affetto dei propri cari”.
Mazara del Vallo, 21 ottobre 2014
Déposer un commentaire
Règles des commentaires*
Tous les commentaires doivent être approuvés par un Administrateur
Titre*
Nom*
Courriel*
Site internet*
Icône de message*
       
Message*
Adresse du lien Courriel Images Dans les images Émoticône Flash Youtube Code source Citation

Gras Italique Souligné Barré  À gauche Centre À droite  


Cliquez sur Prévisualiser pour voir le contenu en action.
Options*
 
 
 
Code de Confirmation*
5 - 3 = ?  
Entrez le résultat de l'expression
Maximum de tentatives que vous pouvez essayer : 10